Salve volevo dire che se a qualcuno interessa io sto postando una nuova versione di naruto sul forum che
ho in firma(scrivi&Racconta forum).
Spero che vi piaccia e per darvi un assaggio eccovi la prima puntata:
Naruto II the Dragon1-Un ritorno Movimentato:1° Episodio-Dunque...-comincio Tsunade-Finalmente Sasuke Uchiha è tornato a Konoha,dopo essere stato accusato di
alto tradimento e di cospirazione ora dovrei farti giustiziare mio caro ragazzo-
Sasuke era seduto davanti a lei ,e dietro di lui Naruto,Sakura e Kakashi aspettavano il responso del 5°Hokage.
-Faccia come crede sia meglio per il villaggio Hokage-Rispose Sasuke con la sua voce ferma e seria di sempre.
-Allora-riprese Tsunade-Ho già fatto la mia scelta....-disse alzandosi in piedi con un rotolo di carta in mano.
-D'ora in avanti Sasuke Uchiha fa di nuovo parte del gruppo Kakashi e per i prossimi 3 giorni verra tenuto d'occhio dalla Squadra Speciale- Sasuke era rimasto di sasso ,dopo quello che aveva fatto si aspettava la pena capitale e invece ora teneva fra le mani il documento che certificava il suo perdono da parte del 5° Hokage.
Naruto e Sakura invece si trattenerono dal gridare di gioia ,ma appena furono fuori dall'ufficio di Tsunade saltarono addosso a Sasuke tutti contenti di riaverlo in squadra:-Te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene ...-Gli disse Naruto abbracciandolo.
Quella sera a casa di Sasuke(gli era stata ridata la sua abitazione ,quella del clan Uchiha) tutti fecero una grande festa:furono invitati quasi tutti i loro vecchi amici,Neji ,Rock Lee,Shino,Shikamaru,Choji,Ino,Hinata,Kiba(e Akamaru),Iruka e persino Tsunade venne alla festicciola .
Ma da lontano ,una misteriosa figura avvolta in un mantello nero con un lungo cappuccio che gli copriva il volto con la sua ombra guardava il villaggio di Konoha dalle colline che lo circondano:-Così sei tornato Sasuke..-Pensava -goditi la tua festa ,nelle prossime ore non avrai neanche il tempo di ripensarci ,maledetto-
Cosi correndo si avviò verso il villaggio lasciandosi dietro di se il silenzio.
To be continued