Making & Manga=M&M FORUM

A_REPLY
Nuova versione di naruto
view post Posted on 20/8/2008, 21:43P_QUOTE

Mago Nero della Luce

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:58

Salve volevo dire che se a qualcuno interessa io sto postando una nuova versione di naruto sul forum che
ho in firma(scrivi&Racconta forum).
Spero che vi piaccia e per darvi un assaggio eccovi la prima puntata:

Naruto II the Dragon

1-Un ritorno Movimentato:1° Episodio

-Dunque...-comincio Tsunade-Finalmente Sasuke Uchiha è tornato a Konoha,dopo essere stato accusato di
alto tradimento e di cospirazione ora dovrei farti giustiziare mio caro ragazzo-
Sasuke era seduto davanti a lei ,e dietro di lui Naruto,Sakura e Kakashi aspettavano il responso del 5°Hokage.
-Faccia come crede sia meglio per il villaggio Hokage-Rispose Sasuke con la sua voce ferma e seria di sempre.
-Allora-riprese Tsunade-Ho già fatto la mia scelta....-disse alzandosi in piedi con un rotolo di carta in mano.
-D'ora in avanti Sasuke Uchiha fa di nuovo parte del gruppo Kakashi e per i prossimi 3 giorni verra tenuto d'occhio dalla Squadra Speciale- Sasuke era rimasto di sasso ,dopo quello che aveva fatto si aspettava la pena capitale e invece ora teneva fra le mani il documento che certificava il suo perdono da parte del 5° Hokage.
Naruto e Sakura invece si trattenerono dal gridare di gioia ,ma appena furono fuori dall'ufficio di Tsunade saltarono addosso a Sasuke tutti contenti di riaverlo in squadra:-Te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene ...-Gli disse Naruto abbracciandolo.
Quella sera a casa di Sasuke(gli era stata ridata la sua abitazione ,quella del clan Uchiha) tutti fecero una grande festa:furono invitati quasi tutti i loro vecchi amici,Neji ,Rock Lee,Shino,Shikamaru,Choji,Ino,Hinata,Kiba(e Akamaru),Iruka e persino Tsunade venne alla festicciola .
Ma da lontano ,una misteriosa figura avvolta in un mantello nero con un lungo cappuccio che gli copriva il volto con la sua ombra guardava il villaggio di Konoha dalle colline che lo circondano:-Così sei tornato Sasuke..-Pensava -goditi la tua festa ,nelle prossime ore non avrai neanche il tempo di ripensarci ,maledetto-
Cosi correndo si avviò verso il villaggio lasciandosi dietro di se il silenzio.

To be continued

image

"in tutta la mia vita ho avuto poche situazioni di vera paura:
quando sentii per la prima volta il ruggito di un drago
quando la mia famiglia venne uccisa
e quando scoprii di avere un lato oscuro dentro di me
"

Gwain Devolver,
Dragon Booster GDR

image
Il nostro forum si occupa di provvedere a quei membri della Lega Maghi che non possono andare avanti con le loro avventure e di reclutare nuovi membri per la nostra organizzazione.
E' in pratica un GDR in cui siete dei giovani maghi/guerrieri/ninja/qualsiasi cosa che scrivono la loro storia
compiendo missioni pericolose , sconfiggendo nemici implacabili e molto altro.
Se pensate di avere la stoffa per fare i maghi venite da noi altrimenti vuol dire che il coraggio vi manca del tutto.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:06P_QUOTE

Utente master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 23:14

Vi assicuro che la nuova versione è fantastica^o^

Lega Maghi
nei secoli fedele

"onore...
bontà...
potere...
amore...
odio...
pace...
denaro...
sono tutte motivazioni più che normali per scatenare una Guerra...
ma ditemi solo un nome
solo uno stolto che ha provato a fare una guerra perchè era destino che accadesse...
il destino non esiste...
la paura...
i rimorsi...
le insicureze...
ci gettano in quel tunnel verso la propria distruzione chiamato Destino"

What Akatsuki Member Are You?
What Akatsuki Member Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime
image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2008, 16:17P_QUOTE

Mago Nero della Luce

Grazie...

image

"

Gwain Devolver,
Dragon Booster GDR

image
Il nostro forum si occupa di provvedere a quei membri della Lega Maghi che non possono andare avanti con le loro avventure e di reclutare nuovi membri per la nostra organizzazione.
E' in pratica un GDR in cui siete dei giovani maghi/guerrieri/ninja/qualsiasi cosa che scrivono la loro storia
Se pensate di avere la stoffa per fare i maghi venite da noi altrimenti vuol dire che il coraggio vi manca del tutto.

image

image

image

view post Posted on 28/8/2008, 11:32P_QUOTE

L'utente perfetto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 15:10

Prego...

(\_/)
(°_°)BWWAAAAAAA!!!!!
(> <)

image

CITAZIONE
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

view post Posted on 28/8/2008, 13:01P_QUOTE

Mago Nero della Luce

link il grazie era rivolto a MH ma fa stesso comunque

image

"

Gwain Devolver,
Dragon Booster GDR

image

image

image

image

view post Posted on 28/8/2008, 17:00P_QUOTE

drogato di...homer!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:35

posta altri episodi!!
e sotto scrivi il link al tuo forum,cosi' tutti è 2 i forum avranno la tua bellissima storia di naruto!

manga e making forum

Avete sempre desiderato rivedere i vostri manga preferiti o vi siete persi una puntata del vostro cartone preferito?
allora manga e making è il luogo che fa per voi!
In manga e making forum potrete vedere tutte le puntate dei SIMPSON
Di NARUTO
e molti altri manga!
E c'è anche una completa sezione riservata al making!

Che aspetti entra subito!

Manga e making forum

image

ciao, il mio forum si occupa di MAKING(creare videogiochi con rpg maker e altro) e MANGA!!! DA POCO è STATA APERTA LA SEZIONE STREAMING,VIENI A VEDERE I TUOI ANIME/MANGA PREFERITI ( es. NARUTO-I GRIFFIN-I SIMPSON....TUTTE O QUASI LE PUNTATE!!!)
inoltre c'e una sezione in cui si possono caricare fumetti o semplici disegni amatoriali!!
tra pochi giorni verra' aperto un GDR in stile JUMP ULTIMATE STARS(videogioco contenente i personaggi di moltissimi manga!)
ci servirebbe un aiutino e un pizzico di pubblicita',ke naturalmente avrete anke voi!!!

MAKING & MANGA=M&M FORUM

inviatemi un mex privato se accettate!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2008, 11:35P_QUOTE

Mago Nero della Luce

Ok posto subito la seconda puntata .....il link anche....

CITAZIONE
ALLORA OGGI SI VA AVANTI CON LA SECONDA PUNTATA CIOE' LA SECONDA PARTE DEL PRIMO CAPITOLO.
DUNQUE UN BREVE RIASSUNTO: SASUKE E' TORNATO AL VILLAGGIO E HA OTTENUTO IL PERDONO DI TSUNADE,MENTRE FESTEGGIA ASSIEME AI VECCHI AMICI IL SUO RITORNO NELLA SUA CASA UNA STRANA FIGURA AVVOLTA IN UN MANTELLO SI DIRIGE VERSO IL VILLAGGIO IMPRECANDO CONTRO DI LUI.

1- Un ritorno movimentato:2° Episodio"Il cacciatore"

La notte era silenziosa e calma ,ai cancelli di konoha i ninja di guardia stavano di guardia ,comunque sicuri che nessuno
avrebbe attacato il villaggio.
Era quasi l'alba e una strana figura si comparve sulla strada ,una persona totalmente avvolta in un mantello nero
ed incappuciata .I ninja di guardia la videro e si insospettirono:-Fermo,identificati-grido uno di loro.
Lo straniero sembro non aver sentito e continuò ad avvicinarsi-Fermo ,ti ho detto di identificarti o dovrai fare i conti con
noi- erano in tre ,potevano sconfiggerlo quando volevano per loro - allora mi hai sentito-continuo il ninja.
Questa volta lo straniero si fermo, e per tutta risposta un kunai si andò a conficcare contro i cancelli passando a pochi
millimetri dal viso del ninja che gli aveva ordinato di voltarsi:-uno , due,-incomincio a contare la persona
incappuciata,mentre il trio a guardia della porta si preparava ad attaccare,ma quando lo starniero arrivo a 3 il kunai
che aveva lanciato esplose distruggendo i cancelli e atterrando i tre ninja di guardia,al kunai erano state attaccate
diverse carte bomba;due di loro svennero l'altro che era ancora sveglio si ritrovo davanti la figura incappuciata, -Chi sei?-chiese tremando il ninja ormai sicura di avere davanti a se un avversario non alla sua portata.
-Chi sono io non deve interessarti -rispose lo straniero-Nessuno a Konoha è in grado di fermarmi,comunque vai a riferire al 5°Hokage che il Cacciatore e venuto a vendicarsi di Sasuke Uchiha- e così dicendo lo colpì con una pungno
allo stomaco,facendolo svenire.Poi entro nel villaggio ,evitò i ninja che stavano andando ai cancelli per vedere cosa
era successo e si dileguo come un obra col sole.

Sauke satva dormendo a casa sua -Casa dolce casa-aveva pensato prima di addormentarsi poi all'alba il
suono di un esplosione lo fece svegliare .
Dalla finestra si vedeva benissimo i cancelli del villaggio in fiamme .
-Un attacco -Penso Sasuke mentre si vestiva e usciva di casa diretto al luogo dell'esplosione ,quando arrivo
Kakashi e Naruto erano già sul posto e aiutavano I ninja medici ,assieme ad altri ninja,a soccorrere tre ninja rimasti a terra.Per tutta la mattina si cercò di capire chi fosse stato .
Naruto e Sasuke stavano ispezionando i cancelli,i segni lasciati non erano quelli di una normale carta bomba ,aveva
persino scaldato i calcinacci degli edifici a cento metri di distanza dal epicentro dell'esplosione
-Che tipo di arma può avere degli effetti simili?- si chiedeva Shikamaru mentre esaminava anche lui i cancelli.
-Nessuna di quelle che noi conosciamo -Rispose Kakashi che cercava di ricostruire l'accaduto.
Verso mezzogiorno vennero chiamati tutti dal Hokage:
-Uno dei tre chunin che sta' notteerano di guardia e che sono stati feriti si è svegiato e ha rivelato alcuni particolari
sul suo incontro con una persona totalmente avvolta in un mantello nero-disse Tsunade-A quanto pare vuole vendicarsi di Sasuke per non so quali ragioni-
Sasuke non capiva.Forse qualche parente di un a sua vittima di quando stava con Orochimaru aveva deciso di vendicarsi?
-Comunque-Intervanne Kakashi-Non possiamo lasciare da solo Sasuke ,questo "Cacciatore" ha già dimostrato di
esserci superiore come armamento e noi non sappiamo dove andarlo a cercare,quindi non possiamo sapere quando
deciderà di compiere la sua vendetta,propongo di limitare gli spostamenti di Sasuke fino a quando la questine non sarà risolta e di affidarlo alla sorveglianza del mio gruppo e di Yamato e Sai che hanno già dimostrato il loro valore combattendo contro i membri dell' organizzazione Alba-
-Pienamente daccordo con te Kakashi intanto ho gia dato l'ordine al resto dei ninja del villaggio di iniziare a cercare
questo fantomatico "cacciatore"Rispose Tsunade

Intanto il Cacciatore passegiava tranquillo per il Villaggio riuscendo a non farsi notare
-Vedrai Sasuke-pensava-Entro pochi giorni otterrai il riposo ,quello eterno bastardo-

To be continued

PIACIUTA? NEL PROSSIMO EPISODIO IL CACCIATORE INCOMINCERA' A METTERE K.O. UN GRAN NUMERO DI NINJA
CHE PROVANO A FERMARLO ,RIVELANDO UNO DEI SUOI SEGRETI.
INTANTO SAKURA INCOMINCIA A PENSARE DI AVELO GIA' CONOSCIUTO QUESTO CACCIATORE.
ALLA PROSSIMA PUNTATA.
MI RACCOMANDO NON MANCATE....

e ora il Link di Scrivi&Racconta Forum....

Scrivi&Racconta Forum

image

"

Gwain Devolver,
Dragon Booster GDR

image

image

image

image

view post Posted on 29/8/2008, 14:52P_QUOTE

L'utente perfetto

Bravo fai spam in piena regola!!! image image image

(\_/)
(°_°)BWWAAAAAAA!!!!!
(> <)

image

CITAZIONE
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

view post Posted on 29/8/2008, 17:37P_QUOTE

drogato di...homer!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:35

si,effettivamente è spam!!!
in teoria dovrei toglierlo!!!
la prox volta,non mettere l'episodio come citazione,incollalo come mex normale.

manga e making forum

Avete sempre desiderato rivedere i vostri manga preferiti o vi siete persi una puntata del vostro cartone preferito?
allora manga e making è il luogo che fa per voi!
In manga e making forum potrete vedere tutte le puntate dei SIMPSON
Di NARUTO
e molti altri manga!
E c'è anche una completa sezione riservata al making!

Che aspetti entra subito!

Manga e making forum

image

ciao, il mio forum si occupa di MAKING(creare videogiochi con rpg maker e altro) e MANGA!!! DA POCO è STATA APERTA LA SEZIONE STREAMING,VIENI A VEDERE I TUOI ANIME/MANGA PREFERITI ( es. NARUTO-I GRIFFIN-I SIMPSON....TUTTE O QUASI LE PUNTATE!!!)
inoltre c'e una sezione in cui si possono caricare fumetti o semplici disegni amatoriali!!
tra pochi giorni verra' aperto un GDR in stile JUMP ULTIMATE STARS(videogioco contenente i personaggi di moltissimi manga!)
ci servirebbe un aiutino e un pizzico di pubblicita',ke naturalmente avrete anke voi!!!

MAKING & MANGA=M&M FORUM

inviatemi un mex privato se accettate!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2008, 11:52P_QUOTE

Mago Nero della Luce

Ora posto sul S&R forum se qualcuno vuole le trova li le puntate .....scusate per lo spam

image

"

Gwain Devolver,
Dragon Booster GDR

image

image

image

image

view post Posted on 30/8/2008, 14:32P_QUOTE

L'utente perfetto

Ma bravo...

(\_/)
(°_°)BWWAAAAAAA!!!!!
(> <)

image

CITAZIONE

10 replies since 20/8/2008, 21:43

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iscriviti AreaGratis Banner Exchange